sabato 1 gennaio 2011

Tappa a casa...

Ciao a tutti!

Oggi post in italiano perché non ho nessuna voglia di spremermi troppo il cervello :)
Innanzitutto, Buon Anno Nuovo a tutti!!! Passato un bel Capodanno? Io sì. Ero sui monti, al Sestriere. Purtroppo la mia macchina fotografica ha pensato bene di abbandonarmi un paio di giorni fa, quindi mi sono dovuta accontentare del cellulare. Comunque ecco una foto scattata stamattina che ho piacere di condividere con voi: era una giornata veramente splendida!!!



Sestriere, Italy - 1st January 2011

Sono stati tre bei giorni, tra sciate e cavolate con gli amici. Poco prima della Mezzanotte di ieri siamo scesi in piazza tra bottiglie, petardi e fuochi artificiali. E il freddo non era neanche presente all'appello!
Tutto molto bello, anche se devo ammettere che probabilmente non avrei potuto resistere un giorno di più! E' risaputo che la convivenza in ambienti ristretti tra persone che normalmente non sono abituate a vivere insieme possa risultare ben presto pesante... e infatti la regola è stata riconfermata per l'ennesima volta da questa esperienza. La disorganizzazione e la poca voglia di darsi da fare per il buon vivere civile di persone venticinquenni riesce sempre a stupirmi. Ma non fa nulla, l'importante è essere riusciti in ogni caso a divertirsi e aver cominciato un nuovo anno insieme.
Stanotte tappa a casa, di nuovo nel mio letto, e poi si riparte, questa volta con la famiglia (e con i libri da studiare al seguito!!!).

AUGURI A TUTTI!!! PER UN 2011 PIENO DI BELLE SORPRESE    :)




Nessun commento:

Posta un commento