sabato 24 settembre 2011

Smalti Astra Italian romantic colours

Ciao a tutti (forse è meglio dire "tutte")!

Per una volta un post in italiano, anche perché parlerò di qualcosa che non credo sia facile trovare all'estero! E tra l'altro, ecco un argomento un po' frivolo, che di solito non tratto! Ma credo che l'importante sia riuscire a sorprendere e sorprendersi sempre, o no?

Veniamo al dunque: come avrete già capito dal titolo, vorrei parlare di questa bellissima collezione di smalti Astra chiamata "Italian Romantic Colours", che ho scoperto oggi. Probabilmente arrivo un po' tardi, perché credo che siano usciti addirittura la scorsa primavera, ma devo ammettere che io non sono una grande patita di smalti, perciò non è strano che mi sia totalmente persa questa collezione. A dire il vero il mio è un po' un rapporto di amore-odio (o forse è meglio dire "amore-indifferenza") con gli smalti. Questo vuol dire che alterno periodi di disinteresse nei confronti delle mie unghie, a periodi in cui trovo uno o due colori di cui mi innamoro follemente, e allora ecco che si ricomincia ad usare gli smalti!!!

Oggi è successo proprio questo. All'IperSoap della mia città ho trovato questi bellissimi smalti a 2,50 €, il che mi sembra un ottimo prezzo, così ho fatto incetta (anche se è stata dura scegliere)!

Ecco i miei acquisti:

n.07
n. 10





n.35, che vedete anche sulle unghie

Ora sono proprio curiosa di vedere quanto mi durerà sulle unghie!
Chi di voi ha già usato questi smalti? Potete lasciarmi il vostro parere in proposito? O consigliarmi qualche altro colore a cui vi siete affezionate? Magari vado a fare ancora un giretto all'IperSoap uno di questi giorni...   ;)

Nessun commento:

Posta un commento